Cronaca
Avellino, tragico incidente a Mirabella Eclano: morti quattro ragazzi
I quattro giovani tra i 19 e 21 anni sono morti sul colpo, le salme trasportate all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento
Tragico incidente nella notte in provincia di Avellino. Quattro ragazzi, tra i 19 e 21 anni, hanno perso la vita dopo il violento impatto contro un muretto di cemento sulla strada delle Puglie all’altezza di Mirabella Eclano.
Secondo una prima ricostruzione, le quattro vittime viaggiavano a bordo di una Mercedes Amg, diretti a una gelateria alla frazione Calore, insieme ad un’altra comitiva che li precedeva. Lungo la strada ci sarebbe stato un primo impatto tra la Mercedes e una Fiat Panda: la seconda auto è finita in una cunetta (i due ragazzi a bordo sono rimasti feriti lievemente), mentre la Mercedes ha continuato una corsa fuori controllo fino a quando non ha sbattuto contro il muretto di cemento che delimita l’ingresso di un’azienda.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che, con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno estratto i corpi dei quattro ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per loro non c’è stato nulla da fare, poiché erano tutti morti sul colpo.
Le salme dei giovani sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, a disposizione della magistratura competente, che nel frattempo ha aperto un fascicolo di inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.