Cronaca
Avellino, uomo si toglie la vita lanciandosi dal Ponte della Ferriera
Ennesima tragedia del mal di vivere che ha visto come protagonista un trentanovenne. Nulla da fare per la vittima, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco hanno potuto solo constatare il decesso
Nuovo suicidio ad Avellino. In serata un uomo si è lanciato nel vuoto lanciandosi dal Ponte della Ferriera. Ennesima tragedia del mal di vivere che ha visto come protagonista un trentanovenne originario del capoluogo irpino.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate dal violento impatto.
Suicidio Avellino, uomo si lancia dal Ponte della Ferriera
Secondo le prime indiscrezioni, ad allertare i soccorsi sarebbe stato un passante che avrebbe tentato di afferrare l’uomo intento a compiere l’estremo gesto. Purtroppo ogni tentativo è stato inutile. A nulla sono servite le barriere installate sul ponte.
Le forze dell’ordine della locale stazione, insieme ai caschi rossi, hanno delimitato la zona e fatto i rilievi del caso. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico di base.
Si cercherà di capire i motivi che hanno portato a questo tragico epilogo, cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.