Cronaca
Avellino, uomo tenta il suicidio sul ponte della Ferriera: fermato in tempo
Solo la fortuna ed il coraggio di un commerciante della zona hanno scongiurato l’ennesima tragedia
Il ponte della Ferriera di Avellino è di nuovo al centro delle cronache dopo l’ennesimo tentativo di suicidio. Nella giornata di ieri un uomo ha raggiunto l’ormai triste “ponte dei suicidi” per tentare di togliersi la vita. Per fortuna l’insano gesto è stato sventato giusto in tempo grazie all’intervento di un commerciante del posto.
Avellino, tenta il suicidio al ponte della Ferriera: fermato da un commerciante
Come riportato da PrimaTivvu.it, un uomo di 61 anni si era diretto sul parapetto del ponte della Ferriera per lanciarsi nel vuoto. Un commerciante della zona, ha visto e percepito immediatamente la gravità della situazione, ed è intervenuto in prima persona allertando le forze dell’ordine e, nell’attesa, cercando di far desistere l’uomo dal compiere quel gesto disperato.
Sul posto è arrivata in pochi minuti una pattuglia della polizia, accompagnata dal 118. L’aspirante suicida è stato prima calmato dagli agenti e poi è stato consegnato ai sanitari del 118 per le cure del caso.
Quello di ieri è l’ennesimo tentativo di suicidio sul ponte della Ferriera, noto ormai a tutti come il ponte dei suicidi. La città è ancora col fiato sospeso in attesa di notizie sulle condizioni del 13enne, che qualche settimana fa ha tentato il suicidio nel medesimo posto.