Calcio
Bale dorme in panchina durante Real Madrid-Alaves? Il video infiamma la polemica
La stella dei blancos è stato pizzicato dalle telecamere mentre sembra schiacciare un pisolino nel corso della gara de La Liga
Il Real Madrid di Zinedine Zidane è in piena corsa al titolo di campione di Spagna. I blancos, che primeggiano nella Liga, hanno superato per due a zero in casa l’Alaves nella serata di venerdì. Un successo fondamentale per i capitolini, che continuano la loro corsa in testa alla classifica, a cui sembra non abbia partecipato con particolare interesse Gareth Bale. In Rete, infatti, sta rapidamente circolando un video che sembra ritrarre l’esterno gallese mentre dorme in panchina con la mascherina sugli occhi.
Non subentrato nel corso del match, Bale avrebbe ceduto al dio Morfeo, utilizzando la maschera di protezione individuale come una benda per gli occhi. Pizzicato dalle telecamere, probabilmente sorpreso dai compagni, la stella del Madrid, come si intravede nel video, toglie la mascherina, e scoppia in un sorriso.
Bale ha davvero dormito in panchina durante la gara del Real contro l’Alaves? Al momento non sembrano esserci spiegazioni ufficiali all’episodio che sembra sia accaduto, dunque il dubbio rimane. Certo è che il gallese non sta attraversando il momento migliore del suo rapporto con il club bianco, né con il tecnico Zidane, che gli riserva sempre meno spazio.