Calcio
Balotelli al Parma: è lui il colpo dei crociati per la Serie A?
Il nome dell’attaccante del Nizza sta circolando nelle ultime ore. La proprietà cinese del club ci starebbe pensando, Raiola avvistato in città. Affare possibile?
Un calciatore senza dubbio chiacchierato, il cui nome è stato sulla bocca di tutti per tanto tempo sia per vicende di campo che extracampo. Mario Balotelli da sempre divide l’opinione pubblica, e non poco. Ad oggi, inoltre, il suo ritorno in Serie A potrebbe essere realtà. Il Parma si regala un colpaccio per la promozione?
Balotelli al Parma? La proprietà cinese ci sta pensando…
Sì perché stando a numerosi portali di calciomercato il “Corriere della Sera” avrebbe lanciato un’esca a riguardo. La proprietà cinese del club gialloblù vorrebbe infatti tentare di portare il calciatore in Emilia. Addirittura la società crociata lo vedrebbe come il colpo perfetto per certificare le rinnovate ambizioni della piazza.
Balotelli al Parma ci andrebbe a parametro zero. Il giocatore è infatti contrattualizzabile già al termine del suo contratto con il Nizza. L’ingaggio? SuperMario prenderebbe dai tre ai quattro milioni a stagione. Una spesa sicuramente non convenzionale per una neopromossa, ma staremo a vedere.
Mino Raiola è stato avvistato a Parma in questi giorni. Il noto procuratore, che cura gli interessi di Balotelli, è sicuramente una chiave importante nella trattativa. L’ex Milan e Inter, tra le altre, è inoltre fresco di convocazione contro l’Arabia Saudita. Pare che il nuovo commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini voglia addirittura affidargli la fascia di capitano per l’amichevole. Balotelli si trova bene a Nizza. Il richiamo della Serie A sarà tanto forte?