Calcio
Bari, si gioca a Salerno un’eventuale finale playoff? “San Nicola” indisponibile
Il doppio appuntamento del tour di Vasco Rossi in programma nel capoluogo pugliese, potrebbe mettere a rischio un’eventuale finale playoff nello stadio biancorosso
Il deferimento del Bari, la sentenza ed il ricorso in appello, hanno fatto slittare di una settimana tutte le sfide play off del campionato di Serie B. Il turno preliminare, originariamente in programma per il weekend scorso, si giocherà in data 3 giugno alle ore 21.
Sono cambiate quindi, anche le date delle semifinale e della finale, spalmate fino ad oltre metà giugno. Nel caso specifico, le due partite valide per la finale, si giocheranno il 13 ed il 16 giugno alle ore 20.30.
Bari, San Nicola riservato a Vasco Rossi: all’Arechi per eventuale finale?
In caso di passaggio del turno e vittoria in semifinale, il Bari potrebbe avere problemi a giocarsi la Serie A tra le mura amiche, a causa di un concerto. Il San Nicola infatti, sarebbe occupato per le due date del tour di Vasco Rossi, in programma per il 16 ed il 17 giugno, che non permetterebbero ai galletti di usufruire del rettangolo di gioco anche a causa dei preparativi.
Secondo quanto riportato dal “Corriere del Mezzogiorno“, l’ipotesi più plausibile sarebbe quella di giocare all’Arechi di Salerno, per diversi motivi. La grandezza dell’impianto, la vicinanza ed i rapporti amichevoli tra le due tifoserie.
Tuttavia, la società non ha ancora provveduto ad un comunicato, che probabilmente arriverà in caso di passaggio del turno.