Seguici sui social

Calcio

Bari-Bitonto rinviata: la gara è stata posticipata al 26 settembre

La gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D è stata nuovamente posticipata. La decisione in un incontro telefonico tra i due presidenti

Pubblicato

il

Stadio San Nicola

Ancora una volta è accaduto quanto già era successo nelle ultime settimane. Bari-Bitonto rinviata. La gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D è stata spostata al 26 settembre.

Bari-Bitonto Rinviata: la gara di Coppa Italia di Serie D si gioca il 26

La data prevista per la disputa dell’incontro era domenica 9 settembre, quando le due formazioni avrebbero dovuto scendere in campo per la prima partita stagionale. I biancorossi avrebbero dovuto fare il loro debutto con i corregionali, prima dell’inizio del torneo di Serie D.

Tutto ciò non avverrà: la decisione è stata presa in un incontro telefonico fra Luigi De Laurentiis e il presidente del Bitonto, Francesco Rossiello. Dopo un confronto, i due hanno stabilito che la gara si giocherà 17 giorni dopo.

Intanto, proseguono i lavori di rifacimento del “San Nicola”, per far sì che l’impianto sia pronto per la prima partita in casa del Bari Calcio. Domani saranno resi noti i calendari del campionato di Serie D.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!