Calcio
Bari-Bitonto rinviata: la gara è stata posticipata al 26 settembre
La gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D è stata nuovamente posticipata. La decisione in un incontro telefonico tra i due presidenti
Ancora una volta è accaduto quanto già era successo nelle ultime settimane. Bari-Bitonto rinviata. La gara valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D è stata spostata al 26 settembre.
Bari-Bitonto Rinviata: la gara di Coppa Italia di Serie D si gioca il 26
La data prevista per la disputa dell’incontro era domenica 9 settembre, quando le due formazioni avrebbero dovuto scendere in campo per la prima partita stagionale. I biancorossi avrebbero dovuto fare il loro debutto con i corregionali, prima dell’inizio del torneo di Serie D.
Tutto ciò non avverrà: la decisione è stata presa in un incontro telefonico fra Luigi De Laurentiis e il presidente del Bitonto, Francesco Rossiello. Dopo un confronto, i due hanno stabilito che la gara si giocherà 17 giorni dopo.
Intanto, proseguono i lavori di rifacimento del “San Nicola”, per far sì che l’impianto sia pronto per la prima partita in casa del Bari Calcio. Domani saranno resi noti i calendari del campionato di Serie D.