Calcio
Bari Calcio, 11 cordate hanno presentato proposta a Decaro
Il primo cittadino barese chiamato alla scelta: “La commissione fa un’istruttoria, il sindaco decide. Valuterò business plan e progetto tecnico”. Decisione già stasera?
Sono 11 le cordate interessate all’acquisizione del Bari Calcio. Alle 12 è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle domande al sindaco Antonio Decaro.
Il primo cittadino ha ricevuto le manifestazioni d’interesse di imprenditori locali e nazionali, tra i quali spuntano i nomi che abbiamo già fatto negli scorsi giorni. Non solo la proposta di Claudio Lotito, ma anche Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato al Bari Calcio.
Bari Calcio, Decaro: “Sta al sindaco scegliere. Valuteremo business plan e progetto tecnico”
Queste le parole di Decaro, raccolte da Sky: “Lavoreremo interrottamente fino a quando individueremo il proponente che avrà dimostrato maggiore solidità economica e il miglior progetto dal punto di vista sportivo. La commissione ha il solo compito di fare un’istruttoria, mentre la responsabilità della scelta spetta a me. Sarò assistito da un gruppo di lavoro, esperti in bilanci, impianti sportivi e gestione di attività sportive. I criteri che saranno presi in considerazione saranno il business plan e il progetto tecnico“.
Il parere della commissione potrebbe essere atteso già stasera. Decaro ha infatti convocato in maniera rapida coloro i quali dovrà consultare per stabilire a quale proposta affidarsi per il futuro del calcio a Bari. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla vicenda che tiene incollati i tifosi biancorossi.