Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, 11 cordate hanno presentato proposta a Decaro

Il primo cittadino barese chiamato alla scelta: “La commissione fa un’istruttoria, il sindaco decide. Valuterò business plan e progetto tecnico”. Decisione già stasera?

Pubblicato

il

Antonio Decaro
foto: La Gazzetta del Mezzogiorno

Sono 11 le cordate interessate all’acquisizione del Bari Calcio. Alle 12 è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle domande al sindaco Antonio Decaro.

Il primo cittadino ha ricevuto le manifestazioni d’interesse di imprenditori locali e nazionali, tra i quali spuntano i nomi che abbiamo già fatto negli scorsi giorni. Non solo la proposta di Claudio Lotito, ma anche Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato al Bari Calcio.

Bari Calcio, Decaro: “Sta al sindaco scegliere. Valuteremo business plan e progetto tecnico”

Queste le parole di Decaro, raccolte da Sky: “Lavoreremo interrottamente fino a quando individueremo il proponente che avrà dimostrato maggiore solidità economica e il miglior progetto dal punto di vista sportivo. La commissione ha il solo compito di fare un’istruttoria, mentre la responsabilità della scelta spetta a me. Sarò assistito da un gruppo di lavoro, esperti in bilanci, impianti sportivi e gestione di attività sportive. I criteri che saranno presi in considerazione saranno il business plan e il progetto tecnico“.

Il parere della commissione potrebbe essere atteso già stasera. Decaro ha infatti convocato in maniera rapida coloro i quali dovrà consultare per stabilire a quale proposta affidarsi per il futuro del calcio a Bari. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla vicenda che tiene incollati i tifosi biancorossi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!