Calcio
Bari calcio, Cdm: “C’è una trattativa per Moreo”. Mazzeo favorito, ma c’è un nuovo nome
Il centravanti che sta trovando poco spazio all’Empoli potrebbe vestire il biancorosso, ma l’ex Foggia resta in pole position. La new entry è Nicola Citro del Frosinone
La ricerca dell’attaccante sembra essere una delle priorità in casa Bari calcio. I biancorossi starebbero cercando di rafforzare il proprio reparto avanzato aggiungendo una bocca da fuoco per continuare l’assalto alle primissime posizioni della classifica. In tal senso, sembra che la società abbia sondato vari profili che potrebbero fare al caso di Vivarini.
Bari Calcio: è Citro il nome nuovo, ma Mazzeo resta favorito
Come riporta il “Corriere del Mezzogiorno”, è in piedi una trattativa per portare a Bari Stefano Moreo, attaccante dell’Empoli. Il centravanti dei toscani, già bomber del Venezia e dell’Entella nella stessa categoria in cui ora militano i galletti, potrebbe voler scendere in Serie C pur di vestire la maglia biancorossa. In tal senso, attendiamo sviluppi di mercato per un classe ’93 che non ha trovato molto spazio in azzurro, anche complici alcuni recenti acciacchi.
Le alternative sono rappresentate da Fabio Mazzeo, di cui si parla ormai da settimane, ma anche la new entry Nicola Citro. L’attaccante del Frosinone, tuttavia, sarebbe anche nel mirino del Pescara. Più probabile che si arrivi invece all’ex Foggia, ora al Livorno, con l’affare che potrebbe seriamente farsi. Mazzeo, comunque, è ad ora il favorito per rinforzare la rosa.