Calcio
Bari Calcio, comunicato-giallo sulla ricapitalizzazione. Cds: “Entro lunedì 3 milioni di euro”
Prima l’annuncio dell’accordo con imprenditori terzi, poi si parla di “errore di trascrizione”. Resta la corsa contro il tempo
Situazione sempre più pesante quella che si sta creando in casa Bari nelle ultime ore. Al dramma di una squadra la cui iscrizione al prossimo campionato di Serie B è ancora incerta, si affiancano dei contorni quantomeno grotteschi.
Bari Calcio, un comunicato poi smentito e la scadenza di lunedì
Stando a quanto riportava il sito ufficiale della società biancorossa, sarebbe stato raggiunto l’accordo con imprenditori terzi per la ricapitalizzazione del club. Un comunicato ufficiale della FC Bari 1908 riportava proprio questa notizia.
Tuttavia, quest’ultima è stata subito smentita dalla stessa società, che ha denunciato “errori di trascrizione” nel comunicato. Non sappiamo dove possa essere la verità, ma una cosa è certa: regna l’isterismo, regna il caos in una situazione che va normalizzata il prima possibile.
Sì perché per salvare il Bari sono necessari tre milioni di euro circa da corrispondere entro lunedì alle ore 18. Lo riporta “Il Corriere dello Sport”.
La somma dovrà essere versata al fine di completare la ricapitalizzazione disposta dall’assemblea straordinaria del 15 giugno scorso.
Il Cda terminato la scorsa notte ha visto Cosmo Giancaspro ha acquisito il 30% delle quote del club grazie alla risorse usate per pagare gli stipendi di marzo, aprile e maggio, mentre Paparesta ha sottoscritto lo 0,63%. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla questione.