Calcio
Bari calcio, De Laurentiis: “Final Eight per la quarta promossa. Vogliamo finire la C sul campo”
Il presidente biancorosso: “Sedici società vogliono concludere la stagione sul campo. Abbiamo le idee chiare e la piena consapevolezza che dobbiamo essere responsabili di fronte al Paese”
Terminare il campionato di Serie C sul campo, ovvero giocando tutte le partite rimaste, fino ad arrivare agli esiti finali. Luigi De Laurentiis e il Bari calcio sono disposti a continuare la stagione per cercare di arrivare a una conclusione effettiva del torneo di terza serie. Quest’oggi il presidente biancorosso è intervenuto a “Epolis Bari” per dire la sua sul momento del tutto particolare che sta vivendo la competizione.
Bari calcio, De Laurentiis: “Sedici società vogliono concludere la stagione sul campo”
Una Final Eight, per decidere la quarta promossa e terminare questo campionato: “Abbiamo le idee chiare e la piena consapevolezza che dobbiamo essere responsabili di fronte al Paese. Immaginiamo di riprendere gli allenamenti più tardi della Serie A, e questo ci permetterebbe di raccogliere la loro esperienza e di ripartire in piena sicurezza. Per finire la stagione? Originariamente i playoff erano previsti a 28 squadre. Attualmente sono 16 le società che hanno votato a favore della conclusione sul campo della stagione. Si potrebbe pensare allo svolgimento delle gare nel Centro-Sud, solo per stare più tranquilli. Vogliamo terminare la C sul campo”