Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, De Laurentiis vuole il club. Decaro sceglierà tra lui, Lotito e le altre cordate

Il produttore cinematografico, già presidente del Napoli, ha incontrato Decaro per fargli la sua proposta. Con lui il patron di Lazio e Salernitana e le altre cinque cordate. Tempo fino alle 12:30

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis vuole il Bari Calcio. Questa la bomba lanciata oggi da diversi giornali, tra cui “La Gazzetta dello Sport”. Il presidente del Napoli vorrebbe formare una delle società a fare proposta al sindaco Antonio Decaro di formare la nuova squadra di calcio del capoluogo pugliese.

Si chiamerebbe SSC Bari; scanso alle omonimie con la SSC Napoli, che sta a significare “Società Sportiva Calcio Napoli”, mentre in questo caso è “Società Sportiva Città di Bari”.

De Laurentiis vuole il Bari Calcio, tempo fino alle 12:00

Il legale bolognese Mattia Grassani, che sta occupandosi di questa clamorosa operazione, starebbe girando la città in vespa, facendo la spola tra Palazzo di città e la sede del Comitato regionale della Figc. Tutto questo al fine di ottenere l’affiliazione alla Federcalcio e permettere la creazione della società.

Trapela decisamente ottimismo tra il produttore cinematografico e il sindaco Decaro, che si sarebbe mostrato entusiasta di fronte al progetto del romano. DeLa farà parte degli imprenditori che, assieme a Claudio Lotito e alle altre cordate interessate, fino alle 12:00 potrà consegnare la proposta al primo cittadino barese.

Resteremo in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire quale sarà la società che rappresenterà la città di Bari nel prossimo campionato di calcio italiano, con tutta probabilità in Serie D.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!