Calcio
Bari calcio, domani prima amichevole. Sì Simeri, vicino Brienza
Prima uscita per i ragazzi di Cornacchini, a Roma contro il Team New Florida. L’attaccante si libera dal Novara, il fantasista sarebbe davvero a un passo dal vestire la maglia biancorossa
Domani prima amichevole per il Bari Calcio, che affronterà a Roma il Team New Florida, squadra militante nel campionato di Eccellenza Lazio. I ragazzi di Cornacchini hanno iniziato da circa una settimana il ritiro in gran segreto, presso la sede dell’Hotel Park Mancini a Roma. La gara inizierà alle 17:30.
Bari calcio, il punto sul calciomercato biancorosso
Emergono intanto alcune novità per quanto riguarda il mercato biancorosso. Franco Brienza potrebbe concretamente tornare a vestire la maglia del galletto. Il 39enne fantasista è davvero a un passo dal clamoroso ritorno, due categorie più in basso. Lo riporta “Tuttomercatoweb”. Inutile dire che il tesseramento di un calciatore dalla caratura tecnica dell’ex Atalanta sia un vero e proprio lusso per la Serie D.
Sempre in attacco, via libera a Simone Simeri. L’ormai ex attaccante del Novara ha rescisso oggi con la società piemontese, ed è pronto ad abbracciare il progetto tecnico dei pugliesi. Per quanto riguarda la difesa, forte pressing per avere Valerio Di Cesare dal Parma. A centrocampo, si punterebbe a Buzzegoli, ma per questi ultimi due si tratta solo di nomi. Il fantasista napoletano Luigi Liguori si trova già in ritiro a Roma e dovrebbe firmare il contratto nelle prossime ore. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.