Calcio
Bari Calcio, arrivano due Daspo. Striscione contro le restrizioni per Acireale
Notificati due provvedimenti ad altrettanti tifosi biancorossi per i fatti di Marsala. Solo 50 biglietti per Acireale: lo striscione di protesta
Daspo per i tifosi del Bari Calcio in seguito alla gara di Marsala. Due sostenitori biancorossi sono stati interdetti dalle manifestazioni sportive per aver compiuto fatti a vario titolo.
Per la precisione, si tratta di L.G., di 37 anni e O.G., di 39 anni, entrambi tifosi del galletto. Lo scorso 22 ottobre, il più giovane, già sottoposto a Daspo, è stato identificato dalle forze di polizia durante le operazioni di filtraggio e controllo delle tifoserie, prima dell’inizio dell’incontro. L’altro, invece, è stato trovato in possesso di un fumogeno, nascosto sotto gli abiti, durante le medesime operazioni degli agenti.
Bari Calcio, solo 50 biancorossi in Sicilia
Intanto, spunta uno striscione contro le restrizioni per la trasferta di Acireale. In Sicilia, per un contestato e controverso provvedimento, potranno giungere solo 50 tifosi biancorossi. “Art.7 bis L 401/89, il tuo divieto di accesso…mi lascia perplesso” è la scritta esposta dopo il provvedimento del Prefetto di Catania, che in principio aveva vietato la trasferta ai baresi.