Calcio
Bari Calcio, si punta a Floriano del Foggia. E De Laurentiis non gradisce il girone I
L’esterno rossonero è nel mirino della dirigenza biancorossa, che lo avrebbe contattato. Il patron adirato riguardo il raggruppamento dei galletti
Il Bari Calcio punta a rafforzare la propria rosa in vista dell’imminente campionato di Serie D. Dopo l’acquisto di Piovanello dal Padova, attaccante, un altro calciatore offensivo è nel mirino dei biancorossi. Si tratta di Roberto Floriano del Foggia.
Bari Calcio, per Floriano si attende una risposta. Girone I? De Laurentiis adirato
Il calciatore rossonero ha fatto parte del roster della squadra allenata da Stroppa nella scorsa stagione. Poche presenze per lui, che ha trovato uno spazio decisamente ridotto rispetto alle sue potenzialità. Floriano, tuttavia, si è tolto la soddisfazione di segnare il gol del 2-2 al Frosinone all’ultima giornata, che ha rimandato ai playoff la promozione dei ciociari.
Giocatore di assoluto livello, in particolar modo per il torneo di Serie D, Floriano è stato contattato dalla dirigenza del galletto, che aspetta una risposta per la prossima settimana.
Intanto, Aurelio De Laurentiis sembra non aver preso bene la decisione della Lega Nazionale Dilettanti di assegnare al Bari il girone I. Sul Corriere del Mezzogiorno si parla di un ADL decisamente adirato per quanto accaduto, ma voglioso di dimostrare a tutti la forza della propria squadra. Addirittura il patron biancorosso avrebbe minacciato di non iscrivere la squadra al campionato a queste condizioni. Allarme, ovviamente, rientrato subito.