Cronaca
Bari Calcio, Floriano: “Bellissimo segnare con la coreografia”
Il fantasista biancorosso: “È stato davvero bello, sono felice di aver segnato in quel momento. Voglio raggiungere quota 100 gol e vincerle tutte fino alla fine del girone d’andata”
“Ho pensato solo a stoppare la palla, poi mi è riuscito tutto“. Roberto Floriano racconta così il gol segnato domenica contro la Nocerina, nella vittoria che il Bari calcio ha maturato per quattro reti a zero contro i campani. Il fantasista ex Foggia ha parlato a “Radio Bari” in un’intervista nella quale ha commentato la gara, la Curva Nord e il suo momento di forma.
Bari Calcio, Floriano: “Vinciamole tutte fino alla fine del girone d’andata”
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Come è nato il gol? In quel momento ho pensato a controllare il pallone, e poi ad andare verso la porta. Poi è venuto tutto e sono riuscito a segnare durante la coreografia, e la cosa mi è piaciuta particolarmente. Sono felice di aver fatto gol in quel momento, esultare con i tifosi è stato bellissimo. La coreografia era un vero spettacolo, quando siamo entrati in campo c’era una grande atmosfera. Io come Cassano? Quel gol era contro l’Inter, era straordinario, il mio invece è stato un gol solo bello“.
Dove vanno Floriano e il Bari? “Io spero di raggiungere il prima possibile quota 100 gol, penso che dobbiamo vincerle tutte fino al termine del girone d’andata, continuando su questa strada“.