Calcio
Bari Calcio, assurdo Giancaspro: non consegna il “San Nicola” a Decaro
Clamorosa polemica: il presidente della società biancorossa, messa in liquidazione, non vorrebbe ridare le chiavi dell’impianto al sindaco, che minaccia l’intervento della polizia
Ancora strascichi di polemiche tra il presidente del Bari Calcio Cosmo Giancaspro e il sindaco Antonio Decaro. Secondo quanto riferisce “Il Corriere dello Sport”, il massimo dirigente del club biancorosso non avrebbe acconsentito a riconsegnare le chiavi dello stadio “San Nicola” al Comune.
Bari Calcio, la pec di Giancaspro e la minaccia di Decaro di ricorrere alla polizia
Gli accordi prevedevano che la convenzione tra le due parti, come è ovvio, fosse regolata dall’esistenza della società di calcio, della sua militanza in un campionato. Con la messa in liquidazione della FC Bari 1908 questi presupposti sono ovviamente venuti a cadere. Dunque, Giancaspro avrebbe dovuto ‘restituire’ l’impianto di gioco al primo cittadino.
Tuttavia, nella mattinata di oggi il molfettese avrebbe mandato una pec al sindaco per informarlo che non avrebbe ridato le chiavi dello stadio, adducendo come motivazione la pendenza di ricorsi davanti al Coni. Decisamente irritato, Decaro lo avrebbe minacciato di provvedere a segnalare il tutto alla polizia locale, definendo “l’atteggiamento di Giancaspro provocatorio“. Non si esclude che la telenovela continui in un’aula di tribunale qualora le chiavi dello stadio non venissero restituite.