Calcio
Bari calcio, grande entusiasmo in città: superati i 7mila abbonamenti
La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara di campionato in programma domenica al San Nicola contro la Cittanovese
Nonostante le grandi delusioni degli ultimi tempi e la ripartenza dai dilettanti, a Bari c’è grande entusiasmo per la nuova era targata De Laurentiis. Il popolo biancorosso non ha perso l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinto, ne è la dimostrazione il grande successo di pubblico delle prime gare di campionato e gli ottimi numeri della campagna abbonamenti che prosegue spedita.
Sono oltre settemila gli abbonamenti venduti fino ad ora, mentre le fan card hanno superato quota ottomila. Numeri importanti che con la Serie D non c’entrano proprio nulla. A Bari c’è la consapevolezza che è iniziato un percorso ambizioso e i tifosi vogliono sostenere la squadra verso la vittoria del campionato.
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bitonto, la squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara di campionato contro la Cittanovese. L’obiettivo è quello di vincere la terza gara di fila e restare in vetta a punteggio pieno.