Calcio
Bari calcio, il club: “Cessione della società è una fake news. Siamo concentrati sulla squadra”
Il numero uno biancorosso: “Notizia priva di qualunque fondamento”
A muso duro il presidente del Bari calcio Luigi De Laurentiis contro il giornalista Raffaele Auriemma. Il numero uno biancorosso ha contestato con un comunicato ufficiale una notizia che vedrebbe la proprietà del club impegnata in una trattativa per la cessione della società.
Questa la nota: “Il presidente Luigi De Laurentiis ha appreso con estremo stupore quanto dichiarato in radio dal sig. Raffaele Auriemma in merito a una presunta trattativa per la cessione della SSC Bari. La notizia, destituita di qualunque fondamento, stupisce per tempistica oltre che per inconsistenza; fake news di questo tipo non hanno altro scopo che il clamore”.
La notizia, stando a quanto dichiarato da De Laurentiis, arriva “in un momento in cui la nostra attenzione è totalmente rivolta alla costruzione di una squadra che possa affrontare al meglio l’imminente stagione sportiva”. Dunque, nessuna cessione, bensì la volontà, da parte della proprietà, di allestire una rosa competitiva agli ordini di mister Mignani.