Calcio
Bari Calcio, il portiere De Lucia trovato con un’auto rubata
L’estremo difensore di origini casertane è stato trovato al confine tra Umbria e Lazio con una vettura risultata sequestrata. Indagato per ricettazione
Non sembra esserci pace per il Bari Calcio. La società biancorossa, alle prese con grane di natura economica, sta cercando di risolvere le problematiche che la stanno affliggendo da un mese circa. Adesso, tuttavia, un altro guaio extracampo si abbatte sul club pugliese.
Bari Calcio, il portiere De Lucia è indagato per ricettazione di automobili
Il portiere Victor De Lucia è stato fermato alla guida di un’auto di grossa cilindrata risultata rubata. L’estremo difensore biancorosso è stato oggetto di un controllo dei carabinieri in Umbria, al confine con il Lazio.
Ebbene, lo stesso De Lucia è stato scoperto mentre guidava un’automobile che risultava sequestrata dalle autorità. Al momento il 22enne portiere è indagato per il reato di ricettazione. Al centro ci sarebbe un’inchiesta su un’organizzazione specializzata nel traffico di auto tra paesi dell’Unione Europea.
La posizione del veicolo guidato da De Lucia ha fatto scattare l’allarme nelle autorità, che hanno provveduto a dare il via alle indagini. Un brutto colpo per il Bari, ma soprattutto per il calciatore di origini casertane.