Calcio
Bari calcio, il saluto di Simeri ai tifosi: “Sarà sempre casa mia”
Il commosso commiato del nuovo attaccante dell’Ascoli: “Mi avete fatto sentire come a casa mia, supportato sempre, soprattutto nei momenti difficili e per questo ve ne sarò sempre grato”
È emozionato, Simone Simeri. L’attaccante ormai ex biancorosso lascia il Bari dopo due campionati e mezzo per approdare all’Ascoli. La punta napoletana, che quest’anno ha trovato poco spazio negli schemi di mister Auteri, è senza dubbio uno dei calciatori più rappresentativi della rinascita del galletto, motivo per cui la tifoseria pugliese è sempre stata molto legata a lui.
Grinta, forza d’animo, capacità di infiammare la folla, Simeri ha interpretato al meglio cosa significhi giocare nel Bari. Questo il bellissimo messaggio d’arrivederci che dedica ai tifosi: “Non potevo non dedicare un messaggio esclusivamente a voi, tifosi della Bari. Sin da quando sono arrivato mi sono sentito coccolato da questa stupenda tifoseria. Mi avete fatto sentire come a casa mia, supportato sempre, soprattutto nei momenti difficili e per questo ve ne sarò sempre grato. Io ho cercato di dare tutto per questa maglia che ho indossato con fierezza e, a giudicare dal legame viscerale che sento di aver instaurato con voi, credo di essere stato apprezzato. Bari sarà sempre casa mia, perché Bari siete voi…Il vostro gallo”.
Visualizza questo post su Instagram