Calcio
Bari Calcio, domani incontro tra Lotito e Decaro. Cairo e Ferrero all’orizzonte?
Non solo il presidente di Lazio e Salernitana: il numero uno del Torino affiancherebbe Ladisa, mentre ci sarebbe stato un sondaggio del patron blucerchiato. Palla al sindaco
Emergono nuovi sviluppi nella situazione del Bari Calcio. Claudio Lotito avrebbe chiesto un incontro al sindaco Antonio Decaro per esporgli il proprio programma. Pare che nella giornata di domani i due si vedranno per fare il punto della situazione.
Lotito parlerà al primo cittadino del suo progetto per risollevare una squadra che, con tutta certezza, verrà iscritta in Serie D. Il presidente di Lazio e Salernitana si è già detto entusiasta e pronto a investire delle risorse nella squadra pugliese.
Bari Calcio, non solo Lotito: ci sono anche Cairo e Ferrero
Intanto, potrebbe esserci un altro presidente di Serie A all’orizzonte. Si tratta di Urbano Cairo, che potrebbe aiutare l’imprenditore barese Sebastiano Ladisa, a capo della Finlad Srl, nella fondazione di una nuova società. Lo rivela “La Gazzetta del Mezzogiorno”, che parla di supporto tecnico per il rilancio della società, senza però garantire alcun tipo di investimento economico attraverso l’acquisizione di essa in prima persona.
Un’operazione di questo genere, per il momento più simile a un sondaggio che altro, sarebbe stata già compiuta anche dal presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.
Ad oggi sono quattro le cordate che si sono presentate a Decaro per permettere alla città del Bari di avere una squadra di calcio. Come da diversi giorni a questa parte, la palla passa al sindaco, che dovrà scegliere il gruppo che lui riterrà più adatto a fondare la nuova società.