Calcio
Bari calcio, la probabile formazione della semifinale playoff con la Carrarese
Maita potrebbe rilevare Scavone, apparso non in grande forma, mentre Perrotta insidia Di Cesare. Pochi dubbi per il resto: tridente confermato
Ci si avvicina a grandi falcate alla sfida più attesa – per il momento, almeno – per i tifosi del Bari. I biancorossi affronteranno la Carrarese nella semifinale dei playoff di Serie C. Vediamo insieme la probabile formazione di Vivarini per la gara di venerdì sera.
Bari-Carrarese formazioni, il probabile undici di Vivarini
Tempo di piccoli bilanci, per il Bari, dopo il pareggio contro la Ternana. Un risultato, quello maturato nel quarto di finale, buono per il passaggio del turno, ma che comunque accompagna una prestazione poco brillante, per varie ragioni. Su tutte, la condizione fisica degli uomini di Vivarini, con il mister che con la Carrarese potrebbe effettuare delle variazioni rispetto all’undici sceso in campo coi rossoverdi.
Se in porta Frattali non si tocca, così come la coppia formata da Costa e Ciofani sulle fasce, sembra che Valerio Di Cesare possa essere tenuto in panchina in luogo di Perrotta. A centrocampo, l’altro dubbio: sembra che Maita possa insidiare uno Scavone apparso non particolarmente in forma. Bianco e Hamlili, a meno di sorprese, saranno titolari. Davanti, pochi dubbi: Laribi-Antenucci-Simeri è il tridente che Vivarini certamente schiererà dal 1′.
Dunque, questa la probabile formazione del Bari nella semifinale contro la Carrarese.
BARI: Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Maita, Bianco, Hamlili; Laribi, Antenucci, Simeri.