Calcio
Bari calcio, la Turris prende le distanze da Sergio “Malatella” Esposito
La società corallina chiarisce la propria posizione dopo i fatti del postpartita della gara coi pugliesi con un comunicato ufficiale
Turris-Bari non è ancora finita, nonostante il novantesimo minuto sia passato ormai da un pezzo. Ci sono ancora strascichi derivanti dalla gara di domenica, che ha visto gli uomini di Cornacchini soccombere al “Liguori” per mano della rete di Riccio.
Al termine della partita vinta dai corallini, un conosciutissimo steward locale, Sergio Esposito, detto “Malatella”, aveva urlato il proprio sfottò ai tifosi del Bari alle telecamere di Dazn, usando un linguaggio esplicito e accompagnando il tutto con gesti.
Bari calcio, la Turris su “Malatella”: “Prendiamo le distanze, è stata una giornata di sport“
Questa la presa di posizione della società Turris: “La Asd Turris Calcio prende le distanze dalle parole e dai gesti che il tifoso Sergio Esposito detto “Malatella” ha detto e inscenato domenica dopo il fischio finale di Turris-Bari. Allo stesso tempo la società corallina chiarisce e precisa che questo atto scellerato non può e non deve macchiare una splendida giornata di sport e una domenica d’altri tempi vissuta al “Liguori”. La Turris, ha già provveduto e provvederà a far in modo che Sergio Esposito, non possa più in nessuna maniera ledere l’immagine della società. L’ufficio Stampa Asd Turris Calcio”