Calcio
Bari calcio, sembra fatta per Ninkovic. Il punto sulle trattative per Laribi e Corapi
Affare in discesa per il calciatore dell’Empoli, mentre il serbo sarà girato in prestito dal Napoli. Per il catanzarese duello con la Reggina
Prosegue il calciomercato del Bari calcio. Il club biancorosso è ormai vicino alla conclusione di due importanti affari di mercato. Tre nomi chiacchierati da tutti i tifosi dei galletti, che ne attendono l’arrivo con particolare attenzione. Stiamo parlando ovviamente di Karim Laribi, Nikola Ninkovic e Francesco Corapi.
I tre affari sono in discesa, e la loro conclusione si avvicina. Positiva, s’intende: sembra che la dirigenza biancorossa abbia lavorato davvero bene in tal senso finora. La trattativa con il centrocampista dell’Empoli prosegue spedita: facile che si possa chiudere bene, come riporta il “Corriere dello Sport”. Secondo il ds azzurro Accardi, tuttavia, la trattativa non è ancora chiusa. Dunque, c’è ancora da attendere.
Bari calcio, Ninkovic sarà tesserato dal Napoli e girato ai biancorossi
Discorso diverso per quanto riguarda Ninkovic, che dall’Ascoli sarà ceduto al Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sarà dunque il canale preferenziale – ovviamente in caso di tesseramento del serbo – per girare il calciatore al Bari. La piazza biancorossa sarebbe una scelta gradita al calciatore, e l’affare sembra essere vicino alla chiusura.
Sembra fattibile anche la trattativa per Francesco Corapi del Trapani. Il centrocampista catanzarese è conteso dai galletti e dalla Reggina assoluta dominatrice del campionato, che punta a rinforzarsi ancora. Tuttavia, come ha riportato “Sky” negli scorsi giorni potrebbe essere il club biancorosso quello più vicino ad aggiudicarselo. Staremo a vedere.