Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Lotito: “Se il sindaco ci dà l’ok, domani costituiamo la società”

Il patron di Lazio e Salernitana lancia la clamorosa proposta: “Sarei felice di mettere a disposizione le mie risorse, abbiamo già pronta la documentazione”

Pubblicato

il

Claudio Lotito

Una clamorosa svolta all’orizzonte per il futuro del Bari Calcio? Questo quanto circola ormai da ieri. Claudio Lotito potrebbe rilevare il club biancorosso. Il presidente di Lazio e Salernitana potrebbe concretamente acquisire la società pugliese.

Bari Calcio, Lotito: “Vorrei mettere a disposizione le mie risorse”

Queste le sue parole a “Tutto Bari”: “La città di Bari merita una soluzione definitiva, stabile e solida. Tentativo? No, nessuno: farei questa operazione solo se sono ben accetto da tutti“.

Quanto è reale il suo interesse per il Bari? “Sarei felice di mettere le mie risorse a disposizione per questa squadra. Qualora mi comunicassero la mia possibilità di intervenire, lo farò subito con organizzazione e mezzi importanti. Noi abbiamo fatto sapere la nostra intenzione di intervenire, poi il sindaco può decidere come meglio crede. Se ci dà l’ok, domani procederemo con la costituzione della società. Noi abbiamo già pronta la documentazione necessaria“.

Un investimento, quello di Lotito, che sorprende davvero tutti. Resteremo aggiornati nei prossimi giorni (e nelle prossime ore) per gli ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!