Calcio
Bari calcio, Luigi De Laurentiis: “Andiamo di corsa! Il voto? 10!”
Il numero uno biancorosso: “Papà mi ha insegnato a seguire tutto in prima persona. Non dovremmo essere in Serie D? Polemicucce”
“Andiamo di corsa, come è impostazione della nostra azienda. Voto 10, ma stiamo sempre sulla corda“. Parole del presidente del Bari calcio, Luigi De Laurentiis. Il numero uno biancorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa circa il presente e il futuro dei galletti.
Bari calcio, De Laurentiis: “Non abbiamo scelto noi di ripartire dalla Serie D“
Unica squadra imbattuta in Serie D: “Abbiamo undici punti di vantaggio sulla seconda e su 168 squadre solo noi non abbiamo perso. E non abbiamo neanche avuto il tempo di conoscerci. La nostra realtà è nata con poco tempo a disposizione ma i risultati ci dicono che finora sono state fatte le scelte giuste. Vado di fretta, diciamo così, perché mio padre mi ha insegnato a seguire tutto in prima persona. Ma attenzione, perché il campionato non è ancora finito“.
Il tecnico della Turris Fabiano aveva detto “Il Bari non doveva essere in Serie D, se è fallito doveva essere in terza categoria“. De Laurentiis non si rivolge di certo esplicitamente a lui, ma parla comunque nei confronti dei ‘detrattori’: “Non abbiamo purtroppo scelto noi di ripartire da questo campionato. Sono polemicucce, non c’è molto altro dadire“.
E su presunte ‘tesi complottistiche’: “Difficile parlare di torti arbitrali se c’è una squadra che ha 11 punti di vantaggio sulla seconda“.