Calcio
Bari Calcio, martedì prossimo si torna al “San Nicola”. I movimenti di mercato
Mancano alcuni passaggi burocratici e amministrativi, ma i biancorossi dovrebbero tornare a casa. Ecco Liguori, difficili Rosina e Bellomo
Il Bari Calcio sta ormai ultimando la programmazione per il prossimo campionato di Serie D, che inizierà il prossimo 16 settembre. Il club biancorosso ha fissato la data di rientro in Puglia per il ritorno sul prato del “San Nicola”. Sarà martedì prossimo il giorno designato.
La squadra, sotto la guida del tecnico Giovanni Cornacchini, sta proseguendo in questi giorni la preparazione a Roma. I calciatori al servizio del mister sono 26.
Per gli allenamenti al “San Nicola” manca l’espletamento di alcuni passaggi burocratici e amministrativi per l’insediamento della società di Aurelio e Luigi De Laurentiis nell’impianto.
Bari Calcio, arriva Liguori. Difficili Bellomo e Rosina
Intanto, alcune novità dal fronte mercato. Appaiono difficili le piste che porterebbero a uno tra Nicola Bellomo e Alessandro Rosina. Si tratterebbe di due ritorni: il primo, barese di Bari, tornerebbe a vestire la maglia biancorossa dopo cinque stagioni; il secondo, sarebbe di nuovo nelle fila dei galletti dopo due stagioni alla Salernitana.
Dunque, arrivano delle soluzioni ‘interne’. Luigi Liguori, talentuoso fantasista della Primavera del Napoli, sta per aggregarsi alla truppa biancorossa con la formula del prestito. Dopo Marfella, Acunzo e D’Ignazio, si rinfoltisce la pletora azzurra in Puglia. Aggregata al gruppo anche la mezzala classe 1998 Bortoletti.