Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Pedullà: “Priorità Ciurria, trattativa avanzata per Marras”

L’esterno offensivo del Pordenone al centro di una trattativa che coinvolge i biancorossi Berra e Scavone. L’esterno svincolatosi dal Livorno interessa a Romairone

Pubblicato

il

Giancarlo Romairone ds Bari
foto: youtube.it

Si fa sul serio in casa Bari per regalare a mister Auteri un attacco idoneo a far bene nel prossimo campionato di Serie C. La dirigenza biancorossa, nelle ultime ore, sta lavorando per portare in biancorosso un calciatore del Pordenone.

Si tratta di Patrick Ciurria, in scadenza nel 2022 con i ramarri, al centro di una trattativa di mercato che potrebbe portare in Friuli i biancorossi Berra e Scavone, ormai in uscita.

Dunque, la trattativa con Ciurria procede, ma il Pordenone chiede l’obbligo di riscatto in caso di promozione in B. La priorità per i galletti rimane lui: si tratta del profilo maggiormente indiziato a puntellare il reparto offensivo. Ma Ciurria non sarebbe l’unico nome cerchiato in rosso sul taccuino del ds Gianluca Romairone.

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, infatti, sembra che abbia messo gli occhi su Manuel Marras, esterno offensivo svincolatosi dal Livorno dopo la retrocessione in Serie C della scorsa stagione. Nonostante la priorità sia Ciurria, dunque, si pensa anche a un altro arrivo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!