Seguici sui social

Calcio

Bari calcio, Pedullà: “Richiesto il talento classe ’99 Antonucci alla Roma”

L’ala destra di proprietà dei giallorossi, in questa prima parte di stagione alla Salernitana, ha trovato poco spazio in granata, e potrebbe approdare in biancorosso

Pubblicato

il

Alfredo Pedullà
foto: citynow.it

Il Bari ha messo gli occhi su un giovane attaccante della Roma. Si tratta di Mirko Antonucci, 21enne ala destra attualmente in forza alla Salernitana, ma di proprietà del club capitolino. Per il giovane classe ’99, come riporta Alfredo Pedullà, è partita anche una richiesta ufficiale da parte dei galletti per averlo in questa sessione di mercato.

Calciomercato Bari, Antonucci giocherebbe nel tridente offensivo di Auteri

In prestito con diritto di riscatto in granata, Antonucci giungerebbe in biancorosso, secondo il popolare esperto di calciomercato, per consentire al Bari di avere maggiore qualità e profondità nell’organico affidato a Gaetano Auteri. Di piede sinistro, gioca prevalentemente a destra per rientrare al cross e al tiro, ma può giocare su entrambe le fasce. Dotato di ottima tecnica individuale, è molto bravo con la palla tra i piedi. Nello scacchiere di Auteri giocherebbe dunque nel tridente offensivo.

Un buon rincalzo, per un giocatore che ha trovato poco spazio a Salerno (solo quattro presenze tra Serie B e Coppa Italia) e che, scendendo di categoria, potrebbe essere molto più utile alla causa.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!