Calcio
Bari calcio, sassi contro pullman dei tifosi al rientro da Palmi
Accade sulla statale 106: alcuni mezzi con a bordo supporters biancorossi sono stati intercettati da una sassaiola. Danni ai veicoli, ma per fortuna nessun ferito
Un brutto episodio di violenza quello che si è verificato ieri sulla statale 106, all’altezza di Chiatona, nel tarantino. Alcuni pullman non a bordo i tifosi del Bari calcio sono stati oggetto di un lancio di sassi da parte di ignoti. I tifosi biancorossi stavano ritornando dalla trasferta di Palmi, dove la formazione allenata da Cornacchini ha pareggiato 0-0.
Lancio di sassi contro i tifosi del Bari calcio, nessun ferito
Come riporta “NorbaOnline”, i mezzi dei sostenitori dei galletti sono rimasti danneggiati dalla sassaiola. Per fortuna, tuttavia, non si registrano feriti.
Un episodio, questo, del quale c’è già un analogo precedente: sulla stessa SS 106, quella volta di ritorno dalla trasferta di Cittanova, si verificarono gli stessi fatti. Anche quella volta, un lancio di sassi colpì i mezzi sui quali viaggiavano i tifosi pugliesi.
Come detto, non si conoscono i protagonisti del vile gesto, che non c’entra assolutamente nulla con le giornate di sport alle quali vorremmo sempre assistere.