Attualità
Bari calcio, sostituzione seggiolini stadio “San Nicola”: la ditta è stata individuata
Un accordo quadro ha permesso di decidere quale sarà la società incaricata di realizzare l’opera. Il colore dei seggiolini? Metà saranno bianchi, metà rossi
Prosegue la questione relativa alla sostituzione dei seggiolini dello stadio “San Nicola” di Bari. Come comunica “Radio Selene”, ci sono degli interessanti sviluppi circa la buona riuscita di questa operazione di ammodernamento dell’impianto del capoluogo pugliese. In particolar modo, quelli riguardanti l’individuazione della ditta che si occuperà di effettuare questi lavori. Questa è stata individuata attraverso quello che viene definito ‘accordo quadro’.
Bari calcio, i 20mila seggiolini saranno per il 50% bianchi e il 50% rossi
Il Comune di Bari ha aggiudicato provvisoriamente la gara per la sostituzione dei seggiolini. In caso di promozione in Serie B della squadra allenata da Vivarini, la ditta provvederà alla fornitura e alla posa d’opera degli stessi.
Come saranno disposti, e soprattutto, quale sarà il colore dei seggiolini? Sembra che ci siano ancora diverse ipotesi al vaglio: anello inferiore rosso che sfuma verso il bianco, anello superiore bianco che sfuma verso il rosso. Ad ogni modo, su 20mila seggiolini, il bianco e il rosso saranno presenti allo stesso modo: 50% e 50%.
Si attendono i tempi di arrivo della fornitura e della definizione della posa d’opera: stando alla stessa emittente, potremmo andare oltre l’1 febbraio, termine originariamente previsto. Ciò che appare logico è che verranno prima smontati i vecchi seggiolini e poi montati i nuovi: il tutto per evitare l’effetto giallorosso che sarebbe poco gradito ai baresi.