Calcio
Bari calcio, ufficiale: depositata domanda di iscrizione al campionato di Serie C
Presentata senza alcun problema la domanda per accedere al torneo di terza serie. Una normalità, certo, ma anche una boccata d’aria dopo la turbolenta estate passata
Il Bari calcio ha comunicato che nella giornata di ieri è stata depositata tutta la documentazione necessaria per la domanda di iscrizione al torneo di Serie C. Quest’ultima, si intende, dovrebbe essere una formalità, dato che non si profila alcun problema perché tutto vada a buon fine.
Bari calcio, i biancorossi sono tra le prime iscritte al torneo di Serie C
La società, si legge, ha ottemperato a tutti gli adempimenti richiesti dalla Lega per presentare la domanda. Un passo, questo, che porta i biancorossi ad essere tra le prime società iscritte al prossimo campionato di Serie C.
Una situazione, questa, che dovrebbe essere la normalità, lo sappiamo, e che non è di certo un traguardo paragonabile alla vittoria di un campionato, ma che rappresenta di sicuro una boccata d’aria fresca per i galletti, che solo la scorsa estate avevano patito problemi societari e debiti che hanno portato al fallimento della vecchia FC Bari 1908.