Calcio
Bari Calcio, ufficiale il portiere classe 1998 Bellussi. Via Siaulys
L’estremo difensore cresciuto nel settore giovanile del Genoa è un under, come il titolare Marfella. Sarà solo un vice o si alternerà con il classe 1999 napoletano?
Il Bari calcio ha comunicato nel tardo pomeriggio l’ingaggio del portiere classe 1998 Andrea Bellussi. L’estremo difensore biancorosso, che ha firmato il contratto che lo lega al club pugliese, era svincolato. Ancora ventenne, farà parte del pacchetto under della squadra di Cornacchini.
Bellussi al Bari calcio, il classe 1998 è under come Marfella (1999)
Lo scorso anno Bellussi ha vestito la maglia del Savona. Genovese, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha vestito anche le maglie di Sporting Recco e Lavagnese.
Via il vice di Davide Marfella, il lituano Ovidijus Siaulys. Il portiere rientra alla Virtus Entella dal prestito. Che ruolo ricoprirà Bellussi nelle gerarchie della porta biancorossa? Essendo un ’98, potrebbe figurare tra gli under da schierare in campo, esattamente come Marfella, che però è un ’99. Tuttavia, non possiamo ancora sapere se minerà la titolarità dello ‘scugnizzo’. Staremo a vedere quali saranno le scelte di Cornacchini in tal senso.