Calcio
Bari Calcio, ufficiali il difensore Bianchi e l’attaccante Iadaresta
Due rinforzi per Cornacchini, al quale è stata ulteriormente puntellata la rosa. Un under e un attaccante di esperienza: saranno utili al Bari per stravincere?
Il Bari calcio conclude due affari di calciomercato. Si tratta del difensore ex Torino Edoardo Bianchi e dell’attaccante ex Latina Pasquale Iadaresta. Il primo ha rescisso il suo contratto con i granata, mentre il secondo proviene dalla società pontina.
Per Cornacchini e per il suo staff dirigenziale, dunque, la rosa non sembra essere ancora completa: Bianchi e Iadaresta si annunciano come due dei rinforzi che questa campagna acquisti invernale proverà a portare a un organico di primissimo livello. Un under e un attaccante di esperienza: saranno utili per stracciare il campionato?
Bari Calcio, il comunicato ufficiale del club biancorosso sui due acquisti
Questo il comunicato ufficiale del club biancorosso: “La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986). Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia n°18 e arriva dal SSD Latina Calcio 1932“.