Calcio
Bari Calcio, Vivarini verso la Vibonese: “Giocheremo fino alla fine con la Reggina”
Così il tecnico biancorosso: “Domani giochiamo con una squadra ostica, da non sottovalutare: servono sempre umiltà e applicazione. Amaranto molto attrezzati, sarà tutto da vedere”
Vincenzo Vivarini non ci sta a mollare neanche un centimetro, dopo aver conquistato diversi risultati utili consecutivi nel suo avvio sulla panchina del Bari calcio. L’allenatore biancorosso è intervenuto in conferenza stampa quest’oggi alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese, che domani affronterà al “San Nicola”.
Bari Calcio, Vivarini: “Vibonese squadra ostica, da non sottovalutare”
Il tecnico dei galletti ha riservato delle parole ai tifosi, concentrandosi sul prossimo cammino della squadra: “Il calendario? Dobbiamo fare un passo alla volta, non amo fare i programmi a lungo termine. Ogni settimana ci sono insidie nuove e quindi dobbiamo andare cauti, ma soprattutto mostrare umiltà e applicazione. Già quella di domani contro la Vibonese è una sfida tosta, che non è da sottovalutare. Dovremo trovare tutte le soluzioni giuste per fare risultato contro una squadra che corre e aggredisce davvero molto“.
Si parla anche della Reggina, capolista solitaria di questo torneo: “Squadra che ha già lavorato l’anno scorso con attenzione e logica, che ha rivoluzionato la rosa e ora è competitiva e attrezzata. Nel girone di ritorno, tutto da vedere. Si battaglierà con loro fino alla fine“.