Calcio
Bari-Carrarese in tv: dove vederla in streaming, data e orario, cosa dice il regolamento
Tutto ciò che serve sapere per seguire l’attesa semifinale dei playoff di Serie C
Le semifinali dei playoff di Serie C stanno arrivando. Bari e Carrarese si contenderanno un posto nella finalissima che decreterà la quarta squadra promossa in Serie B. Un incontro cruciale, che vale una stagione: ecco dove vederla in tv e in streaming, nonché alcune informazioni sul regolamento, e su dove e quando si gioca la partita.
Bari-Carrarese, dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis
Tutto pronto per un incontro che si preannuncia emozionante. Il Bari viene a questa sfida dopo aver superato, non senza fatica, la Ternana di Gallo. Gli uomini di Vivarini si sono qualificati a questa semifinale grazie all’1-1 maturato al “San Nicola”. Carrarese che, invece, ha superato la Juventus Under 23, con un 2-2 che ha permesso ai marmiferi di accedere a una sfida esaltante. Dove vederla in tv?
La gara tra Bari e Carrarese verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport. Il canale 57/58 del digitale terrestre permetterà a tutti di fruire dell’incontro in maniera assolutamente gratuita. La partita tra biancorossi e giallazzurri sarà in streaming gratis sul portale RaiPlay, che consentirà a chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente di guardare l’incontro, da pc, tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.
Bari-Carrarese, quando e dove si gioca? Data e orario del match (Playoff Serie C)
Bari-Carrarese si giocherà alle ore 20:30 di venerdì 17 luglio. Nella giornata di martedì 14 è stato deciso l’orario ufficiale della partita, conforme a quello dell’altra sfida in programma, quella tra Reggio Audace e Novara. Dunque, entrambe le sfide inizieranno alle ore 20:30.
La partita si disputerà allo stadio “San Nicola” di Bari, teatro dell’evento. Il regolamento prevede infatti che sia la squadra testa di serie a giocare la gara in casa.
Bari-Carrarese regolamento: come si fa a passare il turno e ad andare in finale
Cosa dice il regolamento a proposito della partita tra Bari e Carrarese? Nei quarti di finale, in caso di pareggio al 90′, non erano previsti i tempi supplementari, né i tiri di rigore. A parità di reti segnate, a passare il turno è stata sempre e comunque la squadra testa di serie. È accaduto con le stesse Bari e Carrarese, che così hanno superato Ternana e Juventus.
Come si fa a passare il turno? Per la squadra di casa non ci sono più due risultati su tre, come nei turni precedenti, ma bisognerà vincere la partita, così come per la squadra in trasferta. In caso di pareggio al 90′, si procederà con tempi supplementari e tiri di rigore.