Calcio
Bari Catanzaro in tv: dove vederla in streaming, pronostico e formazioni
Tutto ciò che serve sapere per seguire la gara tra le due formazioni biancorossa e giallorossa in tv e streaming
Continua lo spettacolo della Serie C! Match di cartello al “San Nicola”, dove si affronteranno il Bari e il Catanzaro. Ecco tutto ciò che vi serve sapere sulla partita per conoscere dove vederla in tv, e come seguirla in streaming, unitamente ad alcune info come il pronostico e le formazioni del match.
Bari Catanzaro diretta: info e pronostico sulla partita
Tutto pronto per un incontro che si preannuncia entusiasmante. Dopo tre vittorie, la marcia del Bari di Vivarini si è fermata ad Avellino. La squadra pugliese è stata bloccata dagli irpini col punteggio di 2-2. Servirà una prestazione convincente per battere una squadra ferita nell’orgoglio dagli ultimi risultati negativi.
Esonerato Gaetano Auteri, il Catanzaro prova a voltare pagina con Gianluca Grassadonia. Altro giro, altro allenatore decisamente competente. Basterà per risollevare le Aquile? Pronostico della partita che pende inevitabilmente verso i padroni di casa.
Bari Catanzaro streaming, ecco dove vederla
La partita tra Bari e Catanzaro sarà visibile in streaming su Eleven Sports. La piattaforma trasmetterà la partita a pagamento per i tifosi biancorossi e giallorossi, al costo di 4,99 euro per la quota mensile, 49,99 euro per quella annuale. Nell’offerta sono comprese tutte le partite del campionato di Serie C.
Esiste un modo per seguire Bari-Catanzaro online senza guardarla: il portale Diretta.it metterà a disposizione aggiornamenti in tempo reale sul risultato della partita. Inoltre, occhio alle pagine social dei due club.
Bari Catanzaro in tv, come seguire la partita dal televisore
Nessuna emittente trasmetterà Bari-Catanzaro in tv. Tuttavia, un modo per guardare la partita dal televisore c’è: collegandosi da una Smart Tv all’applicazione di Eleven Sports, sarà possibile fruire del match con le stesse tariffe che valgono per il servizio da pc, e disponibile su smartphone, tablet e altri dispositivi mobile.
Bari Catanzaro formazioni, alcune indicazioni sulle probabili
Recuperano due giocatori fondamentali per il Bari: saranno della partita Antenucci e Scavone, calciatori dal peso offensivo importante. Non ce la fa invece il motorino Hamlili, che non parteciperà all’incontro. Assente anche l’ex di turno D’Ursi.
Non sappiamo molto del Catanzaro di Grassadonia, che potrebbe mantenere la difesa a tre di Auteri, ma passare a cinque a centrocampo.