Calcio
Bari Catanzaro Streaming: come vederla su Eleven Sports, formazioni ufficiali
Tutto ciò che serve sapere per seguire l’incontro di Serie C in streaming
Tutto pronto per una delle partite di cartello di questo turno infrasettimanale di Serie C: al “San Nicola” ci saranno Bari e Catanzaro. La partita verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports: ecco come vederla, e come seguirla al meglio grazie alle formazioni ufficiali.
Gara davvero importante per entrambe le squadre che scenderanno in campo. Bari intenzionato a riprendersi dopo il pareggio di Avellino, che comunque costituisce il quarto risultato utile in altrettante gare dell’era Vivarini. I biancorossi faranno i conti con una squadra che non vede più in Auteri la guida tecnica, con il mister siciliano sostituito da Grassadonia.
Sarà una partita entusiasmante, il cui pronostico pende inevitabilmente dalla parte dei pugliesi.
Bari Catanzaro Streaming: come vedere Eleven Sports in tv
La partita tra Bari e Catanzaro sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Servizio a pagamento: per accedere alla piattaforma c’è infatti bisogno di sottoscrivere un abbonamento. Il costo? 4,99 euro al mese per la tariffa mensile, 49,99 euro all’anno se si sceglie di abbonarsi per tutta la stagione.
Nonostante non vi siano emittenti che trasmettano la gara, è possibile guardare Bari-Catanzaro in tv. Collegandosi con la propria Smart Tv, infatti, si potrà accedere all’app di Eleven Sports, a pagamento come da pc.
Bari Catanzaro formazioni ufficiali: ecco le scelte di Vivarini e Grassadonia
Ecco le scelte di Vivarini e Grassadonia. Le formazioni ufficiali di Bari-Catanzaro:
Bari (3-5-2): Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Scavone, Costa; Antenucci, Simeri
Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Figliomeni, Martinelli, Quaranta; Statella, Maita, Tascone, Favalli; Kanoute, Fischnaller, Nicastro.