Calcio
Bari, De Laurentiis: “Puntiamo al ripescaggio in C. In A il prima possibile”
Il patron biancorosso si sbilancia: “Molte squadre non si iscrivono in terza serie, dunque possiamo provare a iscriverci noi. Duro lavoro da fare, ma puntiamo alla massima serie”
Il Bari punterà al ripescaggio in Serie C. Lo ha dichiarato il patron biancorosso Aurelio De Laurentiis, neopresidente della SSC formatasi negli scorsi giorni. I pugliesi proveranno dunque ad evitare la Serie D, accedendo in terza serie.
Bari, De Laurentiis: “Nuova entità, tutta da costruire. Puntiamo alla massima serie”
Queste le parole di ADL a Sky Sport: “Questa piazza è la sesta tifoseria d’Italia, e ha un milione e duecentomila supporters intorno. Il Bari ora è una nuova entità tutta da costruire nel momento in cui non sappiamo ancora cosa sta accadendo nella Lega Dilettanti e nella Lega di C. Puntiamo al ripescaggio in terza serie, perché molti club non si stanno iscrivendo. Sibilia per una questione politica non vuole farci andar via dalla Serie D, ma gli dico di lasciarci andare se possibile. Voglio andare in Serie A il prima possibile. C’è un bel duro lavoro da fare, sarà lungo e difficile, ma puntiamo ad andare in massima serie quanto prima“.