Seguici sui social

Calcio

Bari, De Laurentiis: “Puntiamo al ripescaggio in C. In A il prima possibile”

Il patron biancorosso si sbilancia: “Molte squadre non si iscrivono in terza serie, dunque possiamo provare a iscriverci noi. Duro lavoro da fare, ma puntiamo alla massima serie”

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis
foto: IlNapolista.it

Il Bari punterà al ripescaggio in Serie C. Lo ha dichiarato il patron biancorosso Aurelio De Laurentiis, neopresidente della SSC formatasi negli scorsi giorni. I pugliesi proveranno dunque ad evitare la Serie D, accedendo in terza serie.

Bari, De Laurentiis: “Nuova entità, tutta da costruire. Puntiamo alla massima serie”

Queste le parole di ADL a Sky Sport: “Questa piazza è la sesta tifoseria d’Italia, e ha un milione e duecentomila supporters intorno. Il Bari ora è una nuova entità tutta da costruire nel momento in cui non sappiamo ancora cosa sta accadendo nella Lega Dilettanti e nella Lega di C. Puntiamo al ripescaggio in terza serie, perché molti club non si stanno iscrivendo. Sibilia per una questione politica non vuole farci andar via dalla Serie D, ma gli dico di lasciarci andare se possibile. Voglio andare in Serie A il prima possibile. C’è un bel duro lavoro da fare, sarà lungo e difficile, ma puntiamo ad andare in massima serie quanto prima“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!