Calcio
Bari-Empoli 0-4, Caputo: “Sempre lottato per la maglia biancorossa”
L’altamurano, ex di giornata, a Sky Sport: “Contento di essere qui, finalmente ho ricevuto applausi. Per la Serie A ci siamo”
Il centravanti dell’Empoli Ciccio Caputo ha parlato della vittoria della sua squadra in casa del Bari. L’azzurro di Altamura, ex della partita, ha segnato una rete a Micai nel primo tempo. D’altronde, lui, è abituato a punire la sua squadra del cuore.
Caputo, dopo tanti anni di fischi, raccoglie scroscianti applausi all’uscita dal campo. Il suo commento a Sky Sport: “Prima fischi e poi gli applausi? Dopo tanto tempo sono anche io contento di essere qui, sono i primi applausi dopo anni di fischi. Non mi sono mai tirato indietro, ho sempre lottato per la maglia del Bari. Poi ci sono delle dinamiche che ti portano via da questa città, ma ho sempre dato tutto per i colori biancorossi“.
Bari-Empoli 0-4, Caputo: “Ci siamo per la Serie A”
L’Empoli affronterà il Palermo nel big match della prossima giornata di B: “Il Palermo è una squadra forte ma vogliamo lottare per andare in A. Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma affronteremo i rosanero come abbiamo fatto col Bari“.
Un commento sull’esultanza in combinazione con Donnarumma: “Abbiamo fatto trenta gol assieme, quindi siamo una sola cosa. Dunque abbiamo fatto la fusione. Non guardo ancora Dragonball, è stata una sua idea. Oggi ci è andata bene ed è venuta fuori!“.