Calcio
Bari-Virtus Entella 1-0, le dichiarazioni di Grosso nel post partita
Le parole del tecnico biancorosso al termine della gara del San Nicola
Dopo una serie di pareggi, il Bari torna a vincere e lo fa al San Nicola, battendo la Virtus Entella per 1-0. Tre punti fondamentali per i galletti, che non vincevano tra le mura amiche dal 3-0 contro il Brescia del 24 marzo scorso.
A margine della gara ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico di casa Fabio Grosso, queste le sue dichiarazioni.
Bari-Virtus Entella 1-0, Grosso: “Non guardiamo indietro”
Un ritorno alla vittoria, con un sorriso: “Stasera sono molto contento della prestazione dei ragazzi. É stata una gara con intensità e aggressività. Sono punti pesanti e siamo contenti di averli ottenuti. Noi non guardiamo indietro, perché abbiamo lasciato tanti punti, ma ne abbiamo 60 e non sono pochi. In questa stagione abbiamo fatto ottime cose“.
Il gol vittoria di stasera è stato del giovane Balkovec: “Questa è una rosa con ragazzi interessanti. Alcuni sono alle prime esperienze ma hanno qualità importanti. Lui fa parte di questi e oggi ha fatto una grande partita e un gol bellissimo“.
Bari-Virtus Entella, Grosso: “Convinto che la città saprà apprezzare”
Poi il tecnico commenta la prestazione: “Siamo partiti bene per poi rallentare i ritmi. Adesso paghiamo quella freschezza e quella lucidità che ci ha accompagnato all’andata. Alle prime difficoltà ci chiudiamo e non siamo in grado di esprimere le qualità che abbiamo”.
E continua: “Sono convinto che la città saprà apprezzare. Avremmo potuto vincere di più, ma non dimentichiamo da dove arriviamo. Noi abbiamo intenzione di continuare così, di crescere e continuare a farlo. Dobbiamo colmare i limiti e continuare così“.
Promozione diretta? “Di indole sono ambizioso, ma ci vuole realismo. Ci sono squadre importanti. Noi però, non ci vogliamo accontentare…“