Calcio
Bari-FeralpiSalò 0-0, Auteri: “Non meritavamo l’eliminazione”
Il tecnico biancorosso: “Avremmo meritato qualcosa in più, nulla da dire ai ragazzi. Rivoluzione? Non serve”
“Nell’arco delle due partite non avremmo meritato l’eliminazione. Complessivamente abbiamo concesso poco, abbiamo fatto otto-nove palle gol”. La pensa così Gaetano Auteri, allenatore del Bari, eliminato in maniera clamorosa nel primo turno dei playoff nazionali. Il tecnico biancorosso ha commentato a “RadioBari” il pareggio per 0-0 contro la FeralpiSalò, che ha sancito l’addio dei galletti al sogno Serie B e il passaggio del turno dei bresciani.
Bari calcio, Auteri: “Avremmo meritato qualcosa in più, nulla da dire ai ragazzi”
Queste le parole dell’allenatore di Floridia: “Abbiamo fatto tutto, secondo me avremmo meritato qualcosa in più. È chiaro che se hai le opportunità e non le sfrutti è sempre più difficile”.
Auteri pare non avere niente da recriminare per questa inopinata eliminazione: “Penso che la nostra squadra abbia prodotto più di loro. La squadra che insegue, in queste situazioni, ha degli svantaggi rispetto all’altra. Non ho nulla da dire ai ragazzi per questa eliminazione”.
Una rivoluzione in vista? Il mister non ci sta: “Non credo che questo sia un gruppo totalmente da cambiare. Ci siamo messi insieme strada facendo”.