Calcio
Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Buona prova, condotto il gioco”
Il tecnico gialloblù sulla gara persa al “San Nicola”: “Creato occasioni importanti, nulla da rimproverare. Loro sono stati più cinici”
“Abbiamo tenuto la conduzione il gioco per gran parte della gara“. Moreno Longo analizza così Bari-Frosinone, gara vinta dai biancorossi con il punteggio di uno a zero. L’allenatore gialloblù commenta a Sky, in maniera molto lucida, la partita appena terminata, dando la sua opinione su quanto visto in campo.
Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Non ho nulla da rimproverare ai miei”
Longo non ci sta a recriminare qualcosa, né a rimproverare i suoi: “Il Bari è stato cinico, ha capitalizzato su palla inattiva una delle poche occasioni che ha avuto a disposizione e portato a casa il risultato. Abbiamo comunque offerto una buona prova contro una grande squadra. Abbiamo creato occasioni importanti, ma a conti fatti conta buttarla dentro ed essere spietati. Non ho nulla da rimproverare ai miei, se non il fatto di non aver avuto la freddezza necessaria. Ma sono soddisfatto, la squadra ha giocato con personalità. Tolto il gol e l’occasione di Galano abbiamo condotto il gioco, in maniera anche pulita e dinamica. La maturità sta però nel fatto che se il Bari cerca di sfruttare le ripartenze, con giocatori come Anderson, di grande gamba, dobbiamo gestire noi le situazioni“.
Bari-Frosinone 1-0, Longo: “Ciofani e Dionisi sono fondamentali”
Una battuta sulla sua coppia gol, Ciofani-Dionisi: “Sono due giocatori fondamentali e importanti per la categoria, lecito aspettarsi sempre di più, ma per forza di cose qualcosa devono anche lasciarla per strada in 42 partite. Tante volte hanno tolto le castagne dal fuoco, sono sicuro che essendo due uomini di spessore a livello umano e tecnico queste battute d’arresto possono servire solo a migliorare“.