Calcio
Bari-Gela a rischio? In bilico il futuro dei siciliani
In queste ore frenetiche i dirigenti si starebbero muovendo con tenacia per reperire i fondi necessari alla prosecuzione del campionato
Bari-Gela è a forte rischio. La sfida, in programma domenica allo stadio San Nicola, potrebbe non disputarsi per i problemi societari della società siciliana. Come riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, mancherebbero i fondi per proseguire la stagione e la trasferta di Bari è tutt’altro che semplice da organizzare: in caso di forfait del club siciliano ci sarebbe la vittoria a tavolino per i biancorossi.
Da quanto trapela, in queste ore frenetiche i dirigenti si starebbero muovendo con tenacia per reperire i fondi necessari alla prosecuzione del campionato.
Bari-Gela a rischio: mancano i fondi per la trasferta pugliese
Nonostante il quinto posto in classifica, la compagine biancazzurra non ha mai avuto vita facile in questa stagione. Tra le questioni più spinose c’è sicuramente la situazione dello stadio “Presti” da tempo chiuso al pubblico. Questo significa zero entrate per la società da biglietti e abbonamenti.
Grande tensione si è manifestata anche all’interno della rosa e lo si è visto nell’ultima gara di campionato che ha visto la Cittanovese imporsi col tennistico 1-6. Forte, però, è il timore che la proprietà della famiglia Mendola getti la spugna, liberando tutti i propri tesserati e ritirandosi dal campionato.