Calcio
Bari Igea Virtus Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Tutte le info su dove guardare la gara tra biancorossi e giallorossi, in programma al “San Nicola” alle 14:30 di domenica 27 gennaio
Prosegue il campionato di Serie D, con ancora una volta le squadre della quarta serie pronte a darsi battaglia. Quarta giornata del girone di ritorno del gruppo I, e in campo al “San Nicola” ci sono Bari e Igea Virtus Barcellona. La gara inizierà, come da orario federale, alle ore 14:30. Ecco tutte le info su dove vederla in diretta tv e streaming.
Bari Igea Virtus Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Partita dal pronostico sulla carta davvero scontato. Il Bari vorrà certamente offrire una prova convincente per spazzare via i dubbi che si insinuano in una (molto) piccola parte dell’ambiente dopo la prima sconfitta stagionale, rimediata domenica scorsa sul campo della Cittanovese. Ai biancorossi serve una vittoria, che sia benaugurante per la squadra di Cornacchini per il prosieguo del campionato, anche perché alla prossima ci sarà lo scontro con la Turris, seconda classificata a nove punti di distanza.
Igea Virtus che invece, assieme al Rotonda, lotta disperatamente per non retrocedere in condizioni di classifica davvero difficili. I giallorossi, formazione relegata al penultimo posto, sanno che non sarà per nulla facile anche solo pensare di mettere in difficoltà la corazzata del campionato, ma sono chiamati a provare l’impresa di portare a casa dei punti.
Bari Igea Virtus Probabili Formazioni: dove vederla in diretta tv e streaming
Il Bari dovrebbe tornare al 4-2-3-1 che tanto bene ha fatto durante la prima parte di campionato. Tra i pali il solito Marfella, terzini Aloisi e Nannini, centrali Di Cesare e Mattera. Hamlili e Bolzoni sorreggono la batteria di trequartisti formata da Floriano, Brienza e Piovanello. Davanti, unica punta Simeri, in luogo di Iadaresta.
3-5-2 per l’Igea Virtus che schiererà Cascione in porta; Mancuso, Allegra e l’ex Diamoutene nel terzetto difensivo. A centrocampo Grosso e Akrapovic dovrebbero figurare sulle fasce, mentre al centro ci saranno Pisaniello, Giambanco e Dodaro. Davanti spazio al tandem Calabrese-Perkovic.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per accedere al servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. Tuttavia, è possibile guardare Bari-Igea Virtus Barcellona su Dazn gratis. Il mese di prova, infatti, permette a tutti gli utenti appena registrati di fruire gratuitamente dei contenuti per i primi 30 giorni di iscrizione all’account. Sarà inoltre possibile guardare la gara in diretta tv accedendo a Dazn tramite un decoder SkyQ oppure tramite una Smart Tv.