Seguici sui social

Calcio

Bari Monopoli in tv: dove vederla in streaming, formazioni

Tutto ciò che serve sapere per seguire la gara tra biancorossi e biancoverdi

Pubblicato

il

Bari Calcio 2019-2020
foto: Marco Stile

Un confronto regionale dal carattere piuttosto inusuale quello che andrà in scena stasera al “San Nicola”, dove si affronteranno Bari e Monopoli. Ecco tutto ciò che vi serve sapere per seguire la partita in tv e streaming: dove vederla, quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.

Bari Monopoli diretta: tutte le info sul match

Tutto pronto per una partita dal sapore del derby, ma tra due squadre le cui tifoserie non sono divise da inimicizie particolari. Bari e Monopoli sono infatti divise da poco più di 45 km, con la città rappresentata dalla squadra ospite parte della città metropolitana del capoluogo. Tuttavia, alcuni tifosi hanno sollevato malumori riguardo un episodio della scorsa stagione, quando la società del Monopoli si oppose ad una ammissione del Bari in Serie C.

Dal punto di vista prettamente sportivo, si preannuncia una gara ‘da tripla’. Pronostico a favore dei biancorossi, certo, ma il claudicante avvio di campionato del Bari non promette molto di buono. La dirigenza ha scelto di sollevare mister Giovanni Cornacchini per ingaggiare l’ex Ascoli Vincenzo Vivarini. Sarà l’uomo giusto per centrare la promozione, obiettivo della società e della tifoseria?

Non sarà facile vincere contro un Monopoli intenzionato a giocarsi la partita della vita contro una squadra fino a un paio di anni fa praticamente inavvicinabile per blasone e storia. Staremo a vedere come andrà a finire.

Bari Monopoli Streaming, dove vederla e come seguirla online

La partita tra Bari e Monopoli sarà visibile in streaming su Eleven Sports. Il servizio è a pagamento, e gli utenti necessitano di un ticket per accedervi. Per la precisione, il costo del singolo mese ammonta a 4,99 euro, mentre invece l’abbonamento annuale ha un costo di 49,99 euro.

Gli appassionati che intendono seguire la partita online, ma non possono guardarla in streaming, potranno farlo attraverso i post delle pagine Facebook delle due società, ma anche seguendo il portale Diretta.it, che pubblicherà gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale.

Bari Monopoli in tv: come seguire il match dal proprio televisore

Bari-Monopoli non verrà trasmessa in diretta tv da alcuna emittente. Tuttavia, un modo per guardare la partita sul proprio televisore esiste. I possessori di una Smart Tv, infatti, potranno collegarsi all’applicazione di Eleven Sports e fruire dell’incontro. Va tuttavia precisato che non tutti i modelli di Smart Tv sono abilitati all’utilizzo dell’app.

Bari Monopoli formazioni: chi potrebbe scendere in campo, le probabili

Vivarini, che ha optato per la propria squadra per un ritiro di un mese, dovrebbe cambiare modulo. Ecco le probabili formazioni della gara.

Bari (4-3-2-1): Marfella; Perrotta, Berra, Di Cesare, Costa; Hamlili, Awua, Bianco; Floriano, Antenucci; Ferrari. All. Vivarini.

Monopoli (3-5-2): Menegatti; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Rota, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!