Seguici sui social

Calcio

Bari-Perugia 3-1, per Grosso adesso è il momento di crederci davvero

Gyomber e le perle di Andrada e Floro Flores regalano tre punti pesanti ai pugliesi. Le altre hanno vinto tutte: A diretta un miraggio. Ma per i playoff è un successo fondamentale

Pubblicato

il

Logo Bari Fc

Due gol bellissimi, ma soprattutto una grande soddisfazione, che potrebbe pesare per il morale per i prossimi impegni. Bari-Perugia termina 3-1 per i padroni di casa.

La squadra di Grosso riesce a sconfiggere una delle formazioni più forti di questo campionato giocando una partita decisamente autorevole. I biancorossi si impongono grazie alla rete di Gyomber arrivata nel primo tempo, ma anche e soprattutto per merito delle due perle della ripresa. L’ex oggetto misterioso Andrada e il sempreverde Floro Flores segnano due reti davvero belle, utili a regalare tre punti preziosi ai pugliesi.

Bari-Perugia 3-1: le altre hanno vinto, ma i pugliesi devono crederci

Adesso i galletti saranno impegnati sul campo del Parma in un vero e proprio scontro diretto per scalare posizioni. Quasi impossibile arrivare in Serie A diretta, soprattutto se si considera che tutte le altre concorrenti hanno vinto. Il Frosinone si è imposto di misura sul Carpi, Palermo corsaro col brivido a Terni, e Venezia all’ultimo respiro con il Foggia.

Tutti successi che assottigliano le speranze dei biancorossi, che però hanno il dovere di crederci. Il Parma deve ancora giocare a Cesena, e un orecchio andrà ovviamente al Manuzzi. Se non altro per tastare il polso dei crociati. Anche e soprattutto pensando ai playoff.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!