Calcio
Bari-Perugia 3-1, le dichiarazioni di Breda nel post partita
Le dichiarazioni del tecnico degli umbri al termine della gara del San Nicola
Bari-Perugia termina 3-1. Una sconfitta pesante quella subita dal Grifo di mister Breda, non solo per il risultato, ma anche per il morale e per la classifica, che adesso dice ottavo posto.
Bari-Perugia 3-1, Breda: “Adesso bisogna recuperare giocatori ed energie”
Al termine della gara, ha parlato ai microfoni di Umbria Tv il tecnico biancorosso. Queste le sue dichiarazioni: “Se non fai bene da 7 gare non è solo la fortuna. Oggi abbiamo fatto buone cose, siamo partiti bene in maniera propositiva con tante occasioni. Poi abbiamo preso gol sul primo tiro in porta, nel secondo tempo anche siamo partiti bene, con la traversa di Di Carmine. Il secondo gol poi ci ha tagliato le gambe, ci siamo abbassati e non siamo stati concreti e lucidi“.
L’equilibrio? “Non è l’unica via. dipende anche dagli interpreti, oggi eravamo tutti giocatori offensivi. Non subiamo tanto ma sulle palle inattive siamo peggiorati, ma al di là di questo ci sono delle situazioni in cui possiamo fare meglio. Il Bari ha molte più alternative in più. Adesso con una settimana piena possiamo recuperare giocatori ed energie“.
Le alternative? “Le stiamo provando: anche il ritorno di Kouan, che ha gamba e possiamo recuperarlo. Poi dipende dalla partita e dall’avversario. Non è detta però che giocatori di quantità possano migliorare la situazione“.
Diamanti regista? “Anche da mezz’ala ha fatto ottime cose: ha portato alternative importanti. Tutti avevamo fatto bene all’inizio, poi ci siamo complicati la vita“.