Calcio
Bari-Pro Vercelli 2-2, Grosso: “Deluso, meritavamo un finale diverso”
Il tecnico biancorosso commenta la gara nel postpartita: “Nel finale abbiamo avuto tre occasioni, ma non abbiamo tenuto bene il campo. Ho molti giocatori offensivi a disposizione”
Rammaricato il tecnico biancorosso Fabio Grosso dopo Bari-Pro Vercelli, gara pareggiata 2-2 dai pugliesi al “San Nicola”. Il tecnico abruzzese ha commentato, come riporta “Bari nel pallone”, la partita in mixed zone.
Così Grosso: “Deluso. C’è rammarico per l’epilogo finale, sarebbe potuta andare meglio. Lo avremmo meritato. Ma ora pensiamo già a martedì, abbiamo un’altra partita difficile contro lo Spezia. Vogliamo fare bene anche in quell’impegno. Il peccato è che sul campo stiamo lasciando punti, e che nel finale abbiamo avuto delle occasioni per far finire la partita in un modo diverso. Ma non abbiamo fatto sempre quello che avremmo voluto, mantenendo ritmi bassi e commettendo tanti errori d’imprecisione. La Pro Vercelli ha avuto la capacità di spezzare il ritmo della gara“.
Bari-Pro Vercelli 2-2, Grosso: “Ho tanti giocatori offensivi a disposizione”
Una battuta su Galano e Anderson: “I nostri giocatori possono esprimere tanta buona qualità, anche quando li inverto. Ho tanti giocatori offensivi a disposizione, non c’entra però l’invertirli o meno: non abbiamo comunque mantenuto bene il campo, e le distanze si sono allungate più del dovuto“.
Elogio a Libor Kozak, autore del momentaneo 1-1: “Poteva essere servito meglio, non gli siamo stati vicino, ma è venuto bene fuori e ha segnato“.